complotto

Un complotto è un piano segreto ideato da un gruppo di persone per raggiungere un obiettivo illecito o per creare un evento specifico. Il complotto implica una collaborazione segreta e un'azione coordinata per realizzare un fine che potrebbe essere contrario ai valori e alle leggi della società. I complotti possono essere legati a questioni politiche, economiche, sociali o criminali, e spesso sono presentati come trame segrete per influenzare il corso degli eventi o per sfruttare una situazione a proprio vantaggio. Tuttavia, è importante notare che non tutte le affermazioni di complotto sono fondate su prove concrete e che molti complotti sono in realtà teorie del complotto prive di fondamento.

  • Furti di dati sensibili.. Impariamo a difenderci

    Diciamoci la verità, nessuno di noi penserebbe di essere cosi importante da suscitare l'attenzione di utenti "smanettoni" malintenzionati, con l'intenzione di entrare nei nostri dispositivi per rubarci i dati, ognuno di noi pensa effettivamente di non avere cosi tante informazioni nel proprio Pc da risultare appetibile, probabilmente è cosi... ma probabilmente no...

  • Il Wifi ci sta Avvelenando? Il complotto per mettere tutto a tacere....

    Qualche sera fa mi sono ritrovato con un amico a parlare di inquinamento elettromagnetico, lui stesso mi faceva notare il numero incredibile, di quante persone negli ultimi anni si siano ammalati di tumori di ogni tipo, del fatto che sempre più spesso le persone accusano mal di testa e del fatto che se una volta prendevi un amplificatore, da soltanto qualche KW arrivavi a Km ma ora forse non arrivi oltre alla via in cui si abita.